Parquet

SISTEMI DI SQUADRATURA
Nel campo della pavimentazione in legno l’azienda progetta sia macchine singole che linee di produzione automatiche complete con squadratrici, profilatrici e intestatrici sia monolaterali sia doppie per l’esecuzione del profilo standard “maschiofemmina” e del profilo “click” su parquet di vario genere (a due/tre strati – prefinito – massiccio – listoni – mattonelle – in laminato - in PVC - in LVT e simili), multi-lame.
PARQUET UNGHERESE E SPINA DI PESCE
FISHBONE : Intestatrice per parquet in grado di effettuare classiche lavorazioni a 90° e, grazie allo speciale progetto senza albero di trasmissione, anche lavorazioni chevron. Questa soluzione permette di lavorare contemporaneamente le due teste del pezzo, garantendo quindi una lavorazione di qualità e precisione abbinata ad una grande capacità produttiva.

PEGASUS : Pegasus è una macchina stand alone progettata appositamente per la produzione di elementi parquet a effetto chevron (parquet inclinato). Pegasus è composta da due stazioni principali (la prima stazione di taglio mentre la seconda di fresatura sulle teste inclinate degli elementi), che garantiscono una assoluta precisione di lavorazione e una capacità produttiva fino a 10 pezzi/minuto. Equipaggiata con un sistema ad alta precisione di controllo/set up dell’angolo di lavoro, Pegasus è in grado (a richiesta) di effettuare tagli multipli nella stessa barra, ottimizzando il consumo di materiale. La macchina è disponibile in due configurazioni, una lineare e una con un sistema di ritorno pezzo all’operatore.
